Wear Moi. Dalla Francia, a passo di danza
Wear Moi è un prestigioso marchio francese di abbigliamento danza creato da una coppia di ballerini classici professionisti: Elisabeth Miegge e Christophe Ridet.
La peculiarità degli articoli danza Wear Moi consiste nel fatto che vengono realizzati "da ballerini per ballerini", con la piena consapevolezza di chi conosce perfettamente le esigenze di chi danza.
Le collezioni Wear Moi nascono, infatti, proprio dalla creatività di Christophe Ridet, che iniziò a disegnare i suoi modelli per la moglie Elisabeth, mentre ancora entrambi calcavano i palcoscenici dei più prestigiosi teatri del mondo, nei primi anni ’90.
Negli anni successivi i due danzatori hanno deciso di dedicarsi a tempo pieno al loro progetto in ambito dancewear, sfornando collezioni di abbigliamento e accessori che hanno riscosso sempre più consensi nel mondo della danza e del balletto.
Nel tempo, Wear Moi è diventato un brand sempre più apprezzato dai ballerini professionisti di tutto il mondo, per la riconosciuta qualità ed eleganza dei suoi modelli.
Oggi l'abbigliamento per la danza firmato Wear Moi ha conquistato il grande pubblico e si è affermato a livello internazionale tra gli appassionati del ballo e aspiranti ballerini e ballerine.