AVVISO: il magazzino è chiuso, per trasferimento ed inventario.
NON VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI FINO A NUOVA DATA

Restituzione prodotti

Restituisci prodotto

Tramite la nuova area riservata puoi gestire tutte le fasi di restituzione dei prodotti.

Effettua il login, vai alla pagina “I miei ordini”, clicca sull’ordine specifico di cui vuoi effettuare la restituzione e clicca quindi sull’apposito pulsante per accedere al modulo di restituzione:

Pulsante restituisci prodotto

Non ti sei registrato al momento dell’ordine?

Se al momento dell’ordine hai scelto di acquistare senza registrarti devi effettuare la registrazione. Per poter attivare la procedura di restituzione sarà necessario associare l’ordine al tuo nuovo account contattando il servizio clienti al numero 055.3974400

Entro 10 giorni dalla ricezione del pacco puoi utilizzare la procedura di restituzione se:

Vuoi restituire perchè non sei soddisfatto

- Ti serve una taglia diversa
- Il prodotto non ti piace

Puoi rinviarci a tuo carico gli articoli e ottenere un buono acquisto immediatamente spendibile o il rimborso del valore della merce

Hai ricevuto un prodotto difettato o diverso da quello ordinato

Provvederemo a nostro carico alla sostituzione o eventualmente al rimborso

Puoi ottenere il rimborso di un prodotto scegliendo tra due modalità:

BUONI ACQUISTO TUTTOCOSTUMI: vengono emessi immediatamente al momento in cui abbiamo verificato il rientro della merce e sono spendibili anche in modo cumulativo (crediti) dall’ordine successivo senza data di scadenza

RIMBORSO IN DENARO: viene effettuato una volta emessa la nota di credito da parte dell’ufficio d’amministrazione (entro 30 giorni)