RICHIESTA DI RESO

Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco contattandoci o inviandoci una mail con i tuoi recapiti, il riferimento dell'ordine e la motivazione all'indirizzo servizioclienti(chiocciola)tuttocostumi.it provvederemo a darti istruzioni per effettuare il reso.

Casistiche di reso:

1. Vuoi restituire perchè non sei soddisfatto

- Ti serve una taglia diversa
- Il prodotto non ti piace

Puoi rinviarci a tuo carico gli articoli e ottenere un buono acquisto immediatamente spendibile o il rimborso del valore pagato della merce 

2. Hai ricevuto un prodotto difettato o diverso da quello ordinato

Provvederemo a nostro carico alla sostituzione o eventualmente al rimborso

 

Rimborso del reso:

BUONI ACQUISTO TUTTOCOSTUMI: vengono emessi immediatamente al momento in cui abbiamo verificato il rientro della merce e sono spendibili anche in modo cumulativo (crediti) dall’ordine successivo senza data di scadenza

RIMBORSO IN DENARO: viene effettuato entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione ed accettazione per conformità del reso con riaccredito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Non è possibile effettuare rimborsi a persone diverse da chi ha effettuato o pagato l'ordine.